21/06/2026 VAZZOLA – “Ero disarmato e in pericolo ma ho reagito d’istinto”. All’indomani della collutazione coi ladri – nella sua casa di Tezze di Vazzola – parla Arnaldo Buosi, il proprietario 68enne. “In quel momento ti viene voglia di massacrarli. Col senno del poi non so se li affronterei di nuovo”. E’ ancora caccia al commando. – Intervistati ARNALDO BUOSI (Servizio di Cristian Arboit)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(D511AhUxOgM)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria