21/06/2026 ZERO BRANCO – Atto vandalico nel cimitero di Scandolara a Zero Branco, con una statuetta di Gesù scaraventata a terra e andata a pezzi. L’indignazione corre sui social, ma il sindaco chiede una segnalazione formale: “Solo così possiamo visionare le telecamere”. – Intervistati LUCA DURIGHETTO (Sindaco di Zero Branco) (Servizio di Cristian Arboit)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(8uNW3-HSo3I)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria