03/06/2026 MESTRE – Spaccata in pieno centro a Mestre. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver preso un tombino dalla strada l’ha scaraventato contro l’osteria La Torre per rubare solo poche monete. || Bersaglio della furia di un malvivente, già noto alle forze dell’ordine, l’Osteria La Torre di Mestre dove nella notte ha prima tentato di sfondare la vetrina a calci, poi ha utilizzato un tombino preso dalla strada per riuscire a entrare nel locale. Il soggetto, di origini africane, ha infranto la vetrata dell’esercizio commerciale rubando poche monete custodite nel fondo cassa. Alcuni testimoni, che lo avevano notato aggirarsi con atteggiamento sospetto nella zona, hanno subito dato l’allarme ai Carabinieri. (Servizio di Marta Zatta)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(6LfBsOgNB1w)finevideoid-categoria(a3venezia)finecategoria