19/05/2026 TREVISO – Zona rossa, un altro fine settimana di controlli in città: due gli allontanamenti. Intanto il Comune approva l’implementazione della videosorveglianza: verranno installate 22 nuove telecamere con un investimento di 260mila euro. || 37enne nigeriano con precedenti per reati contro la persona se l’è presa con i controlli della Mom dopo essere stato sopreso a bordo del bus con il biglietto non timbrato; portato in Questura dalla polizia è stato allontanato dalla zona di rossa: Così come un senegalese di 24 anni trovato in possesso di alcune dosi di hashish sempre in lungosile Mattei.Intanto sul fronte della sicurezza la giunta comunale ha approvato il nuovo piano di implementazione del sistema di videosorveglianza con un investimento di 260mila euro. – Intervistati MARIO CONTE (SINDACO DI TREVISO) (Servizio di Marta Marangon)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.