17/04/2025 MESTRE – Il comune sempre più digitale: si sviluppa il progetto che instaura nel territorio punti che si occupano della formazione dei cittadini || Si aggiunge ai sei presenti nel comune di Venezia il nuovo Punto di facilitazione digitale. Un progetto promosso dal Dipartimento per la Trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio regionale e nata per potenziare le competenze e l’inclusione digitale della cittadinanza.Operatori selezionati che assistono e formano gli utenti all’utilizzo degli strumenti digitali forniti dal Comune di Venezia.L’assessore ha sottolineato la rilevanza del progetto: semplificazione, velocità ed efficienza dei servizi, l’ente a disposizione del cittadino, accompagnandolo in un percorso di formazione digitale. Annunciata anchel’apertura di un nuovo punto di facilitazione digitale a Chirignago. – Intervistati LAURA BESIO (ASSESSORE AI SERVIZI AL CITTADINO) (Servizio di Redazione Medianordest)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.