ANTENNA TRE | Medianordest

PADOVA | CLIENTI AGGRESSIVI E VANDALI IN AUMENTO: LA POLIZIA ADDESTRA GLI ESERCENTI

28/02/2023 PADOVA – Un corso per aiutare i titolari di bar ed esercizi pubblici a sentirsi più sicurie saper affrontare situazioni difficili all’interno dei loro locali: è quello lanciato da Appe. Sarà tenuto dalla Questura || La polizia in aiuto di titolari di bar e locali per insegnare a difendersi ma anche a gestire situazioni fuori controllo. Situazioni sempre più frequenti, raccontano, anche dalla pasticceria Graziati, storica del centro. Dagli accattoni spesso molesti, ai clienti che facilmente perdono le staffe, fino ad atti di vandalismo che, soprattutto dopo il Covid, sembrano essere in aumento. L’iniziativa è stata lanciata dall’Appe, il corso è tenuto da agenti della Questura di Padova. L’iniziativa, coordinata dalla Prefettura , ha ottenuto anche il sostengo del Comune. – Intervistati ELENA GRAZIATI, CAROLINA (Servizio di Anna De Roberto)


videoid(3y3lrYz-HGs)finevideoid-categoria(a3veneto)finecategoria

Exit mobile version