24/08/2022 TREVISO – Presentazione della campagna abbonamenti di Mobilita’ di Marca. Si confermano le tariffe invariate, per mitigare i 3 milioni di rosso in bilancio causato dai costi energetici l’obiettivo è superare il numero di abbonamenti || Tre milioni di euro di rosso in bilancio. E’ quanto si prospetta per la Mom a causa dell’aumento vertiginoso dei costi energetici. L’esempio e’ il metano passato in pochi mesi da 32 centesimi ad oltre 2 euro al metro cubo. E in questa situazione l’azienda punta tutto sugli abbonamenti.Ecco dunque una importante campagna di digitalizzazione con relativo inflenser per accattivarsi i piu’ giovani considerando che il 75% dei passeggeri sono studenti. Rinnovi mensili per non gravare troppo sui bilanci familiari con sconto di tre per chi ne acquista nove. Incentivi anche per chi usa il bus per recarsi al lavoro con il recupero del 50% della spesa. Tutto questo come gia’ annunciato senza ritocchi.Intanto Mom prosegue in tutti i suoi obbiettivi. Dal deposito con la nuova sede di via castellana all’intervento dell’ex cuor all’ultimazione della sede di Castelfranco pensando peraltro sia per Montebelluna che per Pieve di Soligo.Poi ci saranno altri 20 autobus a metano che porteranno a 83 gli ecomezzi circolanti. Infine ci sono anche 25 nuovi autobus elettrici per il comune di Treviso. – Intervistati GIACOMO COLLADON (Presidente Mobilita’ di Marca) (Servizio di Lucio Zanato)


videoid(BcraQybP9_s)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria