16/09/2021 BELLUNO – Una provincia autentica e pronta a fare il salto di qualità. E’ ai blocchi di partenza il progetto che rivoluzionerà il turismo nel Bellunese. “Lavoro di squadra” è l’impegno della nuova epoca, frutto di un grande lavoro di ricerca e di confronto. || Un brand costruito sul valore dell’autenticità e della fierezza dei bellunesi. Un sito da riempire di contenuti, un team pronto a mettercela tutta per ridisegnare la strategia turistica in provincia di Belluno. Tom Buncle, il super consulente ingaggiato da Palazzo Piloni ha concluso con un tour nel Bellunese il suo lavoro di ricerca e di confronto per dare una nuova immagine al territorio dolomitico fatto di grandi potenzialità finora inespresse.”Un lavoro commissionato dalla Provincia per lo sviluppo economico di questo territorio” spiega Buncle che invita a rafforzare il rapporto fra impresa e territorio, a lavorare sull’espansione del marketing mirato a far emergere i valori del bellunese e dei bellunesi. Dmo sarà il braccio operativo a cui sarà affidata l’attuazione della strategia turistica nella speranza di un’autonomia operativa che potrà essere raggiunta solo dopo la trasformazione dell’organismo che coinvolge enti pubblici e consorzi. Buncle ha confermato le potenzialità della provincia: motivo di orgoglio che deve rafforzare la determinazione nel cercare di promuovere al massimo un territorio poco conosciuto nel mondo. – Intervistati TOM BUNCLE (CONSULENTE), ROBERTO PADRIN (PRESIDENTE PROVINCIA DI BELLUNO) (Servizio di Tiziana Bolognani)


videoid(wiBgq1L62tI)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria