26/06/2026 TREVISO – Park Dal Negro, abusivi allontanati questa mattina per consentire operazione straordinarie di sanificazione. «Situazione diventata indecente» ha tuonato il sindaco Mario Conte che torna a chiedere risposte a Prefettura e Governo. Su Via Pisa cresce ancora la tensione: dopo le proteste in Consiglio Comunale è scontro anche tra Comune e Ater. – Intervistati MARIO CONTE (Sindaco di Treviso), ANTONELLA TOCCHETTO (Consigliere Partito Democratico) (Servizio di Cristian Arboit)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(svr2AwBr6HM)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria