ANTENNA TRE | Medianordest

JESOLO | AUTO SI INABISSA NEL SILE, MUORE UN 23ENNE: C’E’ CHI SI TUFFA PER SALVARLO

21/06/2026 JESOLO – Tragedia a Jesolo, dove un’auto – dopo essere uscita di strada – si è inabissata nel Sile. Tra i presenti, c’è chi si tuffa e cerca di fare l’impossibile. Alla fine viene individuato il cadavere di un 23enne milanese. Era in vacanza con gli amici. Fra tre giorni avrebbe compiuto 24 anni. “Abbiamo fatto di tutto per salvarlo, ma era troppo tardi”, dice il primo uomo a essersi buttato in acqua. – Intervistati ALBERTO TESO (Servizio di Cristian Arboit)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(3s1CZZa1ggI)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria

Exit mobile version