01/06/2026 VICENZA – Due infermieri vicentini in vacanza salvano un bimbo di 13 mesi. Il pronto intervento è avvenuto su un aereo diretto in Marocco: fondamentale la loro tempestività e preparazione. «Non chiamateci eroi» dicono con modestia. – Intervistati ILARIA VALENTINI (INFERMIERA – PRONTO SOCCORSO 118 – OSPEDALE ARZIGNANO), RICCARDO MARCHETTO (INFERMIERE – PRONTO SOCCORSO 118 – OSPEDALE ARZIGNANO) (Servizio di Daniele Garbin)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(IsxSyKMkGY4)finevideoid-categoria(a3veneto)finecategoria