20/05/2026 MESTRE – Sopralluogo del vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, al cantiere del nuovo stadio e alla stazione di Mestre insieme al Governatore Stefani e al candidato sindaco Venturini. || Sopralluogo del vicepremier e ministro alle infrastrutture Matteo Salvini, primo al cantiere del nuovo stadio poi alla stazione di Mestre dove è stato illustrato il nuovo Hub Intermodale che cambierà il volto entro pochi mesi. Ad accompagnare il vicepremier, leader della Lega, il Governatore Stefani e il candidato sindaco di centrodestra Simone Venturini che ha evidenziato l’importanza sinergia tra governo, regione e comune, anche nella realizzazione di un progetto cosi importante per Mestre. – Intervistati MATTEO SALVINI (VICEPREMIER E MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE), SIMONE VENTURINI (CANDIDATO SINDACO VENEZIA) (Servizio di Ilaria Marchiori)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(Cf4Uwpd-QnY)finevideoid-categoria(a3venezia)finecategoria