16/05/2026 MORGANO – Atti vandalici al cimitero di Badoere dove ignoti hanno preso di mira loculi e tombe incendiando vasi e danneggiando le sepolture. Un gesto che ha provocato profonda indignazione nell’intera comunità. || Dolore, indignazione, incredulità di fronte agli atti vandalici che hanno preso di mira il cimitero di Badoere. Ignoti hanno dato fuoco ad alcuni loculi in tre diversi punti del camposanto, le fiamme appiccate a fiori di plastica, vasi o lumini hanno danneggiato le lapidi, annerito le foto lasciando fuliggine e cenere anche sulle sepolture vicine. (Servizio di Marta Marangon)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.