14/05/2026 MESTRE – Ennesimo furto alla Polisportiva Terraglio, a Mestre. Pesantissimi i danni subiti: dal materiale rubato ai danni provocati dagli atti vandalici. || E’ il terzo colpo in tre mesi che subisce la Polisportiva Terraglio e Fisiosport. L’allarme è suonato a mezzanotte e 28 minuti, ma è stato disattivato con uno strumento apposito e i malviventi hanno potuto agire indisturbati, devastando quanto più possibile: sono entrati dalla porta secondaria del parcheggio retrostante, poi hanno preso di mira l’ufficio di presidenza, la segreteria, il front office, il bar. Sono stati divelti gli impianti elettrici e sradicate tre videocamere di sorveglianza. Oltre al furto di denaro in via di quantificazione. L’amarezza è tanta. Un luogo non solo di sport, ma un punto di riferimento essenziale per le persone con disabilità. Lo stesso luogo dove Bebe Vio trovò la forza per affrontare la sfida di tornare ad allenarsi. – Intervistati DAVIDE GIORGI (PRESIDENTE FISIOSPORT TERRAGLIO) (Servizio di Ilaria Marchiori)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.