09/05/2026 ARBA – Si è tolto la vita nella sua casa a Colle d’Alba Pietro Gugliotta, ex poliziotto condannato come gregario della Uno Bianca. Il gesto estremo, emerso dopo mesi, coincide con la recente riapertura delle indagini sui mandanti della banda. (Servizio di Esmeralda Dalla Longa)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(iofpxkkr-VM)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria