03/05/2026 TREVISO – Nodo migranti, dopo due settimane infuocate, Mario Conte è pronto a chiedere un incontro con il ministro all’Interno Matteo Piantedosi: “La situazione è diventata insostenibile, i problemi hanno superato le opportunità di una corretta integrazione”. Il sindaco invoca un giro di vite sui flussi. – Intervistati MARIO CONTE (Sindaco di Treviso) (Servizio di Cristian Arboit)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(LoDSs4A2AlY)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria