23/02/2026 TREVISO – Inaugurazione questa mattina nel nuovo centro direzionale di Mobilità di Marca. Trasferiti gli uffici da via Polveriera a via Castellana, Mom è già pronta alla nuova stazione all’ex Cuor. Ma bisogna aspettare che le ferrovie chiudano il cantiere di piazzale Duca d’Aosta. || Nuova frecciatina del sindaco di Treviso al cantiere infinito di piazzale Duca d’Aosta nel giorno dell’inaugurazione del nuovo centro direzionale della Mom in via Castellana. E una battuta ironica non fatta a caso ma legata proprio al nuovo obbiettivo dell’azienda di trasporto e del suo storico presidente Giacomo Colladon.Un centro direzionale che, dopo l’officina e i parcheggi con distributori e zone per la ricarica elettrica completa l’area di via Castellana costata complessivamente oltre 19 milioni di euro e che mette Mom tra le migliori aziende di trasporto pubblico del Veneto anche per la determinazione del presidente Colladon, come ha sottolineato il neo assessore regionale alla mobilita’ – Intervistati MARIO CONTE (Sindaco di Treviso), GIACOMO COLLADON (Presidente Mom), MARCO DONADEL (Presidente Provincia Treviso), DIEGO RUZZA (Assessore regionale Trasporti Mobilità Lavori Pubblici ) (Servizio di Lucio Zanato)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.