30/07/2025 ODERZO – Non cambiano idea, convinti della loro scelta. Da qualche giorno i titolari della pasticceria Audrey di Oderzo non leggono più i social, dove sono piovute critiche da tutta Italia per la scelta di far pagare un extra per tagliare a metà la brioche acquistata. || La decisione è presa, e non si torna indietro. Vanno avanti convinti della loro scelta i titolari della pasticceria di Oderzo, madre e figlio, che hanno ricevuto pesanti critiche sui social dopo aver deciso di inserire nello scontrino un costo extra di 10 centesimi nel caso il cliente chieda di tagliare in due la brioche acquistata.Solidarietà dai clienti, accuse sui social, con commenti arrivati da tutta Italia. Eppure tagliare una brioche più grande della media, ci spiegano, richiede un certo tempo, l’utilizzo di un altro piatto, non arricchisce i titolari, non è obbligatorio per i clienti, e poi è tutto segnato in modo trasparente nello scontrino. Ed è una forma di rispetto per chi lavora nel locale. – Intervistati AUDREY (Titolare Pasticceria Audrey), MASSIMILIANO (Titolare Pasticceria Audrey) (Servizio di Federico Fusetti)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(K51gIQ4F60Y)finevideoid-categoria(a3veneto)finecategoria