04/02/2025 BELLUNO – Si cominciano a vedere i primi frutti della DMO Dolomiti Bellunesi.Presentate oggi due iniziative volte a migliorare e potenziare l’offerta turistica. || K-Tips, è il progetto di turismo digitale presentato da DMO Dolomiti Bellunesi all’insegna dell’ “esplora, vivi e condividi”Lo scopo è però anche far sì che possano essere sempre di più i turisti interessati alle Dolomiti bellunesi, e a questo proposito è stato organizzato un appuntamento specifico per il prossimo weekend con l’intenzione di portare compagnie aeree che operano con il Nord America e il Medio Oriente a prolungare il loro periodo di operatività verso il Marco Polo di Venezia e quindi le montagne venete.Due iniziative importanti per DMO Dolomiti Bellunesi che permettono anche di fare un primo bilancio.Sullo sfondo la polemica innescata dall’Amministrazione di Cortina d’Ampezzo che in DMO si cerca in ogni modo di smorzare, anche promuovendo un tavolo tecnico cui sedersi per discutere ogni cosa. – Intervistati STEFANO CASAGRANDE (DIGITAL UNIT DMO DOLOMITI BELLUNESI), ELISA CALCAMUGGI (RESPONSABILE MARKETING DMO DOLOMITI BELLUNESI), VALENTINA COLLESELLI (DIRETTICE DMO DOLOMITI BELLUNESI) (Servizio di Fabio Fioravanzi)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(dJuKLnqDLUI)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria