24/08/2024 TREVISO – Torniamo sulla polemica del consigliere regionale leghista Marzio Favero nei confronti del generale Roberto Vannacci perche’ ci sarebbero ben 200 leghisti trevigiani pronti a restituire la tessera di partito se Salvini non espellera’ lo storico filosofo della lega veneta. || L’uniche cose certe nella storia che vi raccontiamo sono queste dichiarazioni a Focus di qualche sera fa del consigliere regionale leghista Marzio Favero nei confronti del collega di partito Roberto Vannacci. Affermazioni che hanno inalberato dei sedicenti amici del nordest del generale con un comunicato stampa che pero’ a molte testate non e’ arrivato nel quale chiedono a Salvini la testa dello storico filosofo della lega veneta. Lo vorrebbero fuori anche perche’ come portavoce dell’Ampi farebbe sponda con l’associazione dei nostalgici partigiani comunisti paventando manovre politiche sottobanco in vista delle prossime elezioni regionali. Insomma concluderebbe il comunicato sono 200 i leghisti simpatizzanti di Vannacci pronti a restituire la tessera del carroccio se Favero non sara’ espulso. Tutto a firma di tale Angelo Frattin ci comunicano i colleghi a cui sarebbe arrivato il comunicato. Peccato che a tutti i livelli dell’organizzazione questo signore di Conegliano sedicente portavoce sia totalmente sconosciuto. Ma sia i vertici dell’associazione amici del Nordest per Vannacci che del movimento culturale mondo al contrario vanno oltre disconoscendo sia ogni polemica sulle dichiarazioni del consigliere Favero che la presenza di 200 leghisti all’interno dell’associazione ma soprattutto ribadendo che l’asse Vannacci – Salvini e’ piu’ che mai solido. E per questo, concludono i vertici del mondo al contrario, tutta la vicenda suona molto come una polpetta politica avvelenata in vista delle prossime regionali cercando di mettere zizzaina tra la lega e il generale. Resta pero’ la posizione critica del consigliere Marzio Favero e soprattutto sulle sue presunte simpatie comuniste indicate da Angelo Frattin risponde. – Intervistati MARZIO FAVERO (Consigliere regionale Lega) (Servizio di Lucio Zanato)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(PPdT6f9MRz0)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria