29/06/2024 BELLUNO – Torniamo a parlare del servizio a chiamata Trillo perchè le proteste degli utenti, nonostante le rassicurazioni di Dolomitibus, non si placano. || Siamo tornati in Piazza Vittorio Emanuele a distanza di due settimane dal nostro servizio e di tre dall’entrata in funzione di Trillo, il servizio di trasporto pubblico a chiamata, per verificare se i problemi segnalati dagli utenti si stanno risolvendo. I disagi maggiori li patiscono i residenti in città, più contenti gli utenti delle frazioni, soprattutto quelli di Sopracroda e di Levego. Il call center di Trillo continua ad essere considerato una croce dalla maggioranza degli utenti: lunghe attese per poter avere una risposta. Stamattina oltre 5 minuti per un’anziana di 84 anni lasciata a terra già per la terza volta. (Servizio di Tiziana Bolognani)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(pTkajeibsHM)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria